Replying to Buon Anno in ritardo
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
muccapazzaPosted: 13/3/2013, 21:22
:wub: :wub: :wub: :wub:
Marina-PepyPosted: 6/2/2013, 22:43
L'hai capito allora che fare tutto da sola non si arriva da nessuna parte... anzi ci metti il doppio del tempo e anche di spesa... wink_smilie
devi mettere avanti un piede per volta... queenie e poi hai Tempestino.... throb flowers2

dog-hug
muccapazzaPosted: 21/1/2013, 10:40
Buon anno a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quest'anno non è iniziato molto bene, anzi, tra influenze, intolleranza al lattosio esplosami all'improvviso, ed accertamenti vari è iniziato un pochino di corsa, con tanta tensione e un pò di paura... ma sembra che finalmente adesso ci si stia un pochino calmando e le cose stiano andando per il verso giusto. Certo non è che sia un periodo florido (soprattutto grazie a questa crisi) ma diciamo che adesso riesco a vedere molto più in prospettiva di prima e quello che vedo non è male.
Sapete, ho cercato di fare sempre tutto da sola, dalle "finanze", all'autoproduzione, ma ho capito che non sempre questo è possibile... e devo dire un GRAZIE speciale alla mia famiglia che mi è stata tanto vicina (in tutti i sensi) in questo periodo e senza di loro non sarei riuscita a fare tutto quello che ho fatto; ed ho anche capito che non posso permettermi di stressarmi di più di quanto non sia già per voler autoprodurmi tutto e sentirmi in colpa se non ci riesco!!! non posso sempre sentirmi infelice perchè quando arrivo a casa sono sempre stanca e demotivata. Quindi ho deciso di acquistare i prodotti che prima volevo autoprodurmi e di scegliere quelli possibilmente bio (nei limiti delle esigenze econimiche, visto che costano molto), e di autoprodurre solo quando posso e voglio senza dover sottrarre tempo alla mia meravigliosa famiglia!!! Inoltre ho deciso di ORGANIZZARMI in tutto e per tutto... .e questo sarà difficilissimo per una disorganizzata come me.... ma ci voglio provare e ci devo riuscire, visto che girando in rete ho trovato un sito che dà tanti piccoli suggerimenti (il sito è questo ). In fondo quando provavo ad organizzarmi ho sempre preteso di fare tutto e subito, invece ho capito che bisogna iniziare un passo per volta e senza le manie di perfezionismo.... visto che con una "tempesta" in giro per casa non mi posso permettere il lusso di avere una casa perfetta, e stressarmi non riuscendola ad ottenere!!!! Quindi per quest'anno non ho formulato dei veri e propri buoni propositi ma solamente un "promemoria di viaggio" per tutto il 2013, sperando che sia anche e solo un pochino migliore del 2012.
Auguri a tutti e buon "volo".
;) rotflmao